Chi sono

mia_foto_Chi sono

Il mio nome é Carmen, ho 42 anni e, sin da quando ero una bambina, rimango affascinata dall’incantevole immagine di due sposi che si giurano vicendevolmente amore per l’eternità.

Un’immagine che é la sintesi perfetta della nascita di una coppia, unita e pronta a vivere insieme, nella gioia e nel dolore, con amore e desideri reciprocamente condivisi. Semplicemente meraviglioso!

Dopo 13 anni di attività come responsabile della didattica in alcuni musei liguri, dove ho avuto la possibilità di tenere costantemente in allenamento la mia creatività intellettiva, nel 2015 arriva il momento della svolta. Si fa sempre più vicina l’idea che io possa contribuire alla creazione di quell’immagine poetica e gioiosa, propositiva di liete novità e che ispira nuove prospettive di vita: il matrimonio.

Mi piace organizzare eventi speciali come il matrimonio, mi piace pensare di poter essere in qualche modo complice dell’inizio del progetto di vita, il più importante, che una coppia innamorata possa desiderare.

Incantata dai matrimoni creativi, vividi di colore ed originalità, mi sono chiesta “Ma perché no?”. E così comincia il mio percorso: collaboro all’organizzazione di svariati eventi, conquisto la certificazione come Wedding & Events Planner presso l’Accademia Saint Mary di Milano e decido di dedicarmi interamente a questa attività.

Ho un adorabile gatto, Romeo, al quale sono particolarmente affezionata da quando mi ha scelta. Adoro leggere, sperimentare in cucina nuovi sapori da condividere con gli amici, trasformare ogni volta come per magia semplici ingredienti, come farina, uova e zucchero, in una diversa, deliziosa golosità.

Mi piacciono la musica, l’accogliente atmosfera ed il paesaggio agreste dell’Umbria, la solarità ed il calore della Spagna, i colori, la luce e i profumi della Costiera Amalfitana, terra di origine della mia famiglia.

Ho la fortuna di vivere in un Paese meraviglioso, l’Italia, che amo esplorare per scoprire i tesori artistici che custodisce.

Annunci
Chi sono

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...